Racconto in Movimento

Foto di Pezibear da Pixabay

Vuoi vedere pubblicato gratuitamente un tuo racconto?

Se possiedi i diritti su un tuo racconto originale, questa è l'occasione perfetta per condividerlo! Inviaci il tuo scritto, accompagnato da una breve biografia e un'immagine che rappresenti te o il tuo lavoro.

Il tuo racconto sarà pubblicato su questo blog nella sezione "Racconto in Movimento", dandoti visibilità e la possibilità di condividere la tua creatività con un ampio pubblico.

Libertà creativa totale, con una sola eccezione: non accettiamo testi di genere erotico. Per il resto, il tema è interamente a tua scelta!

Requisiti:

La lunghezza del racconto deve essere compresa tra 1000 e 2500 caratteri, in linea con il formato del racconto breve.

Il manoscritto dovrà essere inviato in formato Word e già revisionato dall'autore.

Se non hai mai scritto un racconto ma ti piacerebbe provare, ti consigliamo di leggere l’articolo "Come scrivere un racconto breve", che potrebbe darti qualche spunto per iniziare.

Non perdere l’occasione di far conoscere il tuo talento!

Questo testo copia e incolla ti permette di formalizzare la titolarità dei diritti e autorizzare la pubblicazione, mantenendo comunque i diritti sull'opera.

Dichiarazione di possesso dei diritti intellettuali

Io, sottoscritto/a [Nome e Cognome], dichiaro che il racconto intitolato "[Titolo del racconto]" è frutto del mio personale ingegno e creatività. Con la presente, confermo di essere l'unico/a titolare dei relativi diritti d'autore e di non aver ceduto tali diritti a terzi.

Dichiaro inoltre che il suddetto racconto è originale, non viola diritti di proprietà intellettuale di terzi e non è stato pubblicato in precedenza su piattaforme o media che ne limitino l'utilizzo.

Autorizzo la pubblicazione gratuita del racconto sul blog "mamutazionista.blogspot.com" nella sezione "Racconto in Movimento", mantenendo la piena titolarità dei diritti d'autore.

Data: [Data]
Firma: [Nome e Cognome]

Commenti

Post popolari in questo blog

MANIFESTO DEL MOVIMENTO ARTISTICO MUTAZIONISTA

Un Viaggio Letterario Straordinario: "Il Pozzo degli Oracoli" di Antonia Calabrese